Tomorrowland, festival europeo tra i più seguiti, torna con la terza edizione Tomorrowland Winter, che si svolge nella splendida cornice delle montagne dell’Alpe d’Huez nelle Alpi francesi.

Dedicato agli appassionati di tutti i generi e suoni della musica dance elettronica, il Tomorrowland Winter riunisce più di 100 tra i migliori DJ del mondo su diversi palchi della stazione sciistica e delle montagne.

Tomorrowland non è nuovo nel mondo delle collaborazioni; al suo attivo, infatti, troviamo numerose partnership come quelle con Adidas, JBL, o Havana Club. In occasione di questa edizione Tomorrowland Winter 2023, è stata appena annunciata la collaborazione con il brand lifestyle sportivo Ellesse.

La capsule di 21 pezzi Tomorrowland x Ellesse creata per l’occasione, offre una visione moderna dello sci, ispirata alla ricca storia e al catalogo heritage di Ellesse reinterpretandola con una attenzione ai dettagli contemporanea.

La linea è incentrata su una palette di colori rosa, rosso, bianco e nero, in combinazione con la simbolica farfalla Tomorrowland, giocosa e audace, che spicca sul bianco delle piste.

La linea Tomorrowland Ellesse introduce anche accessori invernali progettati in collaborazione con il marchio Melon Optics con una mini-gamma di occhiali da sole cromati rosa, e una special edition di uno snowboard Capita, decorato con strisce vibranti e un marchio stand-out.

La collezione Tomorrowland Winter x Ellesse è disponibile sui canali Tomorrowland ed Ellesse a partire da gennaio 2023, oltre che al Tomorrowland Winter di Alpe d’Huez, in Francia, e nei negozi Ellesse di tutto il mondo.