Lancôme scommette sui contenuti entertainment creati dalle nuove piattaforme in streaming. Per celebrare il lancio della seconda serie Netflix Emily in Paris, in arrivo sulla piattaforma il prossimo 22 dicembre, ha creato una collezione speciale di make up e skincare.

Emily in Paris x Lancome è composta dai prodotti iconici della maison, con una rivisitazione del packaging con il logo della serie, il disegno della Torre Eiffel e il volto di Lily Collins, l’attrice americana che interpreta Emily Cooper, protagonista delle serie, nonché ambasciatrice della Maison Lancôme.

La collezione comprende il mascara Monsieur Big, il siero Génifique, tre tonalità di rossetti Absolu Rouge e un flacone di Eau de parfum Idôle. Ma il vero prodotto star della limited edition è la palette di ombretti, custodita in un astuccio rosso a forma di cuore. Al suo interno ci sono 12 tonalitá diverse, suddivide in 3 famiglie di colori ispirate alle protagoniste della serie: Born in France (ispirato a Camille), Parisian at heart (Emily) e Paris à la folie (Mindy).

Emily in Paris x Lancôme collection anticipa l’uscita della seconda stagione della serie e sarà disponibile dal 1º dicembre online sul sito Lancôme e in store presso i rivenditori autorizzati.