Gli Esports ai seminari SMMEX di Wembley

SMMEX International, la piattaforma di business del merchandising sportivo europeo, ritorna lunedì 4 marzo 2019 allo stadio di Wembley. Giunto alla sua 21° edizione, SMMEX 2019 unisce tutti i Brand Licensors e Buyer intorno ad un’offerta che oggi spazia dai prodotti ai servizi e alle tecnologie retail.

Con una varietà di espositori internazionali, da SMMEX si ritrova una gamma completa di prodotti, dall’abbigliamento alla regalistica aziendali, dai kit sportivi ai servizi di marketing, alla segnaletica di punto vendita.

Oltre alla loro base espositiva diversificata, SMMEX ripropone il programma di seminari con professionisti di spicco del Brand Licensing e Buying, con sessioni stimolanti e dati e insight sugli argomenti più importanti nel settore.

Il programma di quest’anno comprende anche i nuovi spunti offerti dal business dell’esport, con ospiti come: British Esports Association, Leeds United F.C., LIMA UK, Brentford F.C., The Royal British Legion, Harlequin F.C., Hamburger Sport Verein e London Irish RFC.

Per partecipare gratuitamente al Seminar Programme, devi semplicemente registrarti cliccando qui