Etro Kids, la nuova linea di Etro dedicata ai bambini da 0 a 16 anni, ha lanciato una nuova collaborazione ispirata a Trolls, la franchise DreamWorks Animation, in occasione del lancio dell’ultimo capitolo del film – Trolls Band Together.

Fondata a Milano da Gerolamo Etro nel 1968, Etro è sinonimo di artigianalità e creatività con una gamma completa di ready to wear maschile e femminile, accessori, casa, fragranze e, a partire dal 2023, kidswear e occhiali, in licenza rispettivamente allo specialista kidswear Simonetta e a Safilo.

La collezione celebra il Paisley, codice distintivo della maison, insieme a motivi floreali e illustrazioni colorate dei personaggi del film che si mimetizzano tra i disegni.
Poppy e Branch, i protagonisti più acclamati/preferiti dai fan, giocano tra fiori e melograni, compaiono su abiti e bermuda e si trasformano in macro-ricami colorati su t-shirt unisex, tute, cappelli e calzini.

Etro x Trolls è disponibile negli store Etro, fisici e online e nelle migliori boutique multimarca.