Il successo dei prodotti di consumo ispirati a manga e anime continua in USA, dove Viz Media, il maggior editore statunitense nel campo dell’editoria e animazione di manga, ha lanciato uno store online in cui proporre limited edition ai fan americani.

Due prime capsule collection ispirate a manga leggendari – Le Bizzarre Avventure di Jojo, di Hirohiko Araki e Dr. Stone, di Riichirō Inagaki – sono le protagoniste di Shonen Jump Store. Le collezioni sono composte da una vasta gamma di prodotti che vanno dall’abbigliamento e accessori ma arrivano a pezzi rari come il piccolo vassoio della collezione di Dr. Stone o i limitatissimi skateboard ispirati a Jojo, di cui sono disponibili soltanto 100 pezzi.

Nello store sono però presenti altre collezioni, tutte ispirate ad altri manga come Naruto, Spy x Family, Bleach, One Piece, Demon Slayer, Jujutsu Kaisen e altri ancora.

Tutti i prodotti sono curati e ricchi di riferimenti al relativo fumetto: colori e dettagli dei personaggi, ricami con le frasi più iconiche dei personaggi.

I prezzi di Shonen Jump Store si adattano ai fan più esigenti, compresi tra 24$ e 120$, con pezzi disponibili solo per il mercato americano e agli eventi speciali di Viz Media.