Al Flagship Store Ferrari, nel cuore di Milano, Bang & Olufsen ha svelata   una linea di accessori hi-tech frutto dell’accordo di licenza con Ferrari.

Bang & Olufsen è nota per aver plasmato il panorama globale dell’acustica, e in questa linea, lanciata in occasione del Gran Premio di Monza, ha unito maestria nella lavorazione dell’alluminio e tecnologia all’avanguardia ai colori del cavallino rampante. 

Questi prodotti, progettati per un esperienza sonora unica ad alta definizione rispecchiano le caratteristiche comuni ai due marchi.

Il punto di vista del CEO Bang & Olufsen, Kristian Teär è chiaro in questo senso: “L’occasione ci ha permesso di ripercorrere le nostre rispettive storie e le idee che hanno generato due grandi brand come B&O e Ferrari. I fondatori, Enzo Ferrari da un lato e Peter Bang e Svend Olufsen dall’altro, sono accomunati da personalità forti e grandi progetti con i quali hanno ridefinito il modo di lavorare nei rispettivi settori, sfidando lo status quo. Le loro eredità non sono state scalfite dal tempo e ancora oggi ispirano entrambi i marchi a superare nuovi traguardi”.