UNLMTD Real Estate, società leader nello sviluppo, investimento e gestione immobiliare insieme a FIAT, haappena annunciato la nascita di FIAT House, nuovo complesso edilizio che sorgerà nel New Jersey.

UNLMTD Real Estate e FIAT fanno parte di due settori totalmente differenti, ma si allineano sulla visione comune del futuro della vita urbana, integrando connettività, comunità, sostenibilità e stile. La forza di marchio globale unita alle soluzioni di mobilità FIAT e l’esperienza di sviluppo e gestione di UNLMTD, danno vita ad un concetto innovativo nella ricerca di uno stile di vita: La Dolce Vita.

FIAT House, la cui apertura è prevista all’inizio del 2024, è una struttura residenziale innovativa che offre oltre 300 abitazioni in affitto con servizi orientati all’ospitalità, servizi di portineria su misura ed eventi comunitari unici.

FIAT House si trova ai piedi del ponte George Washington a Fort Lee, nel New Jersey, a pochi minuti da Manhattan. Situata alla convergenza di otto autostrade principali e con accesso a diversi mezzi di trasporto di massa e alternativi, FIAT House offrirà ai residenti un’accessibilità senza pari al New Jersey, a New York e al resto del mondo. FIAT House rappresenta la futura generazione di mobilità, con una flotta di car-sharing in loco di veicoli FIAT 500e completamente elettrici, che offriranno ai residenti una soluzione di mobilità sostenibile e divertente da guidare.

Maggiori informazioni su FIAT House saranno rivelate all’inizio del 2024. Nel frattempo, i potenziali residenti possono visitare il sito www.fiathouse.com e inserire il proprio nome nella lista d’attesa VIP.