Fila e Coca Cola diffondono un messaggio di amore

In attesa dell’imminente lancio della massiccia collezione “1971 Unity Collection”, celebrativa del cinquantesimo anniversario dello spot “Hilltop”, Coca Cola lancia insieme a Fila una edizione limitata, ambasciatrice di un messaggio di positività e amore.

“Be positive, be yourself and spread love”, è infatti il tema della collezione, che mixa l’estetica di Fila con il leggendario logo Coca Cola ed i suoi colori distintivi.

Fila x Coca Cola comprende 18 pezzi di abbigliamento donna e 15 pezzi di abbigliamento uomo; la collezione donna include tra gli altri canotte, t-shirt oversize, e pantaloncini da ciclista, mentre la collezione uomo è più classica, con felpe con e senza cappuccio, magliette e pantaloni joggers.

Per quanto riguarda le calzature, invece, i due brand hanno reinterpretato con nuovi materiali e pattern le Disruptor 2, F-13 e Teratach 600 per la donna e le Original Fitness, F-13 e Teratach 600 per l’uomo.
La collezione, presenta prezzi tra $25 e 95$ ed è disponibile, oltrechè sul sito Coca Cola, su store e store come JD Sports, FinishLine.

About Giorgia Beatrice Bandiera

Marketing consultant.