Food to food: Calippo si unisce a Chupa Chups

chupaunilever

I due colossi alimentari Perfetti Van Melle e Unilever si uniscono in un progetto di licensing basato sui due rispettivi brand-icona: Calippo e Chupa Chups.

Il lecca lecca più famoso del mondo ha ispirato due gusti speciali per Calippo Shots: Cherry Banana e Cola Lemon.

I due prodotti, che fanno leva sul valore di marca Chupa Chups “la vita meno seria”, saranno disponibili dalla primavera 2016 su tutto il territorio europeo tramite i canali di distribuzione Unilever.

“I valori distintivi e l’assortimento di gusti Chupa Chups si sposano perfettamente con il mondo dei gelati” dice Marta Ballesteros, Senior Brand Manager Licensing in Chupa Chups “siamo entusiasti di poter collaborare con un partner così esperto come Unilver con cui estendere ai gelati la nostra base di fan”.

Lisa Reiner, Managing Director di Beanstalk Europe e Asia Pacific, che ha gestito l’accordo di licensing, commenta: “Siamo estremamente soddisfatti di avere aggiunto Unilever al parco licenziatari di Chupa Chups. La competenza Unilever nel mercato di riferimento e l’approccio responsabile alla nutrizione ne fanno il partner ideale per Chupa Chups”.