Formula1 celebra 70 anni con la linea fashion 8JS

Come già segnalato nel reportage Pitti Uomo a gennaio, Formula 1 e 8JS hanno lanciato una nuova collezione in co-branding di abbigliamento per uomo e donna per celebrare il 70 ° anniversario della Formula 1.

Creato da Sacha Prost, figlio del quattro volte campione del mondo Alain Prost, e da Delphine Prost, la collezione 8JS x F1 include t-shirt, polo, felpe e giacche, che costituiscono la sintesi di due mondi con la visione, idee e heritage comuni.

La collezione, appena lanciata sul sito web di 8JS, mantiene un’estetica e il DNA dell’epoca d’oro delle corse automobilistiche, ma dal punto di vista di prodotto è saldamente orientata verso il futuro di questo sport.

“Siamo onorati di essere divenuti licenziatario ufficiale del campionato che ci ha fatto sognare dal primo giorno.” Afferma Sacha Prost, co-fondatore di 8Js “Le corse automobilistiche e la Formula 1 costituiscono una parte importante del DNA di 8JS. È per l’amore che diamo a questo sport che abbiamo deciso di creare un marchio dedicato a portarne i valori nella fashion ”.

“La famiglia Prosts fa parte del nostro patrimonio agonistico” gli fa eco Joan Carrera Lopez, Senior Manager Retail & CPG Licensing, Formula 1 “È il modo perfetto di celebrare un anniversario così importante, mentre guardiamo a ciò che saranno i prossimi 70 anni ”.