Justin Bieber diventerà presto un avatar grazie all’inedita collaborazione con Free Fire, il videogioco più amato di Garena, client ufficiale della piattaforma di videogame più popolare al mondo con base a Singapore.

Garena Free Fire è un videogioco di tipo battle royal con tantissimi appassionati nel mondo, che nato nel 2017 è in procinto di celebrare il suo quinto anniversario con una serie di novità speciali. Prima fra tutte è sicuramente la partnership con il noto cantante canadese, che per l’occasione ha rilasciato una canzone dedicata al gioco, dal titolo Beautiful Love – Free Fire, e ha prestato le sue sembianze come nuovo personaggio del gioco, dalle strabilianti potenzialità.

Per ora, nonostante i tanti rumors che sono girati tra i numerosi gamer nelle scorse settimane, sappiamo solamente che il suo personaggio è dotato di una speciale abilità di sopravvivenza chiamata “Silent Sentinel”, che aiuta i giocatori a sopraffare i loro avversari sul campo di battaglia.
Mentre lo scorso 27 agosto è stato possibile per i gamer avere accesso ad un esclusivo ed interattivo set-up con delle emotes personalizzate (delle speciali skills fornite agli avatar), ad una serie di “minigames” e alla possibilità di performare su un palco virtuale assieme all’avatar di Bieber.