Beats presenta una nuova limited edition in collaborazione con Futura Laboratories, lo studio di design creato nel 1997 dallo street artist Futura. Al centro della partnership un modello rielaborato – già sold out – delle Beats Studio Buds, gli auricolari più venduti al mondo, noti per offrire un suono di alta qualità ma anche per essere disponibili sia per dispositivi Apple che per Android.

Un’immersione totale nella musica, resa unica non solo dalle prestazioni e dalla funzionalità degli auricolari wireless ma anche da un’estetica e da un design contemporaneo, caratterizzato dal tipico motivo ad “atomo” di Futura Laboratories, in pieno stile newyorkese.

Questa non è la prima collaborazione di Futura con Beats, già nel 2013 l’artista aveva personalizzato il modello Solo HD, in quello che per lui – da fan del brand – era un progetto più personale ed innovativo, dove poter traslare la sua arte in un prodotto commerciale. Una prima collaborazione che gli garantì una grande visibilità, nonostante al tempo fosse già conosciuto per aver collaborato con brand come Nike e Stussy.

“La musica – ha dichiarato Futura – è sempre stata una necessità all’interno del mio spazio creativo. E la musica dei miei beats studio buds mi porta in un luogo interiore completamente isolato”