Gabs lancia la Yellow Submarine limited edition

GABS-BEA2

Yellow Submarine è una delle più grandi celebrazioni dell’anticonformismo e della cultura pop dell’epoca moderna e rappresenta un grande passaggio creativo che ha segnato la storia della musica, del design e del fashion, travolgendo non solo i fan dei Beatles ma intere generazioni.

Nel 1968 come oggi, Yellow Submarine, con la sua esplosione di colori e fantasia, rappresenta un punto di svolta per la pop art che sorprende ancora dopo quasi cinquant’anni.

Non stupisce quindi che i Beatles di Yellow Submarine abbiano ispirato Gabs Franco Gabbrielli per una limited edtiion speciale. Iconico come la band britannica, sarà il modello Gabs G3 a rappresentare l’inedita collezione, formata da 7 stampe dedicate alla esplosiva e inimitabile ispirazione artistica suscitata dall’iconografia Yellow Submarine.

La collezione Yellow Submarine, che comprende altrettanti portafogli coordinati alle borse, sarà nei negozi a partire da Ottobre 2015. Oltre ad essere un omaggio al cinquantesimo anniversario della nascita ufficiale della “Beatlesmania”, è una manifestazione dell’anima anticonvenzionale e fuori dagli schemi di Gabs Franco Gabbrielli, che ha fatto dell’innovazione e della fantasia la sua firma e il suo obiettivo, lasciandosi guidare dalla convinzione che non ci siano limiti all’immaginazione.

Come in un travolgente sottomarino giallo.

 

 

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.