GABS-BEA2

Yellow Submarine è una delle più grandi celebrazioni dell’anticonformismo e della cultura pop dell’epoca moderna e rappresenta un grande passaggio creativo che ha segnato la storia della musica, del design e del fashion, travolgendo non solo i fan dei Beatles ma intere generazioni.

Nel 1968 come oggi, Yellow Submarine, con la sua esplosione di colori e fantasia, rappresenta un punto di svolta per la pop art che sorprende ancora dopo quasi cinquant’anni.

Non stupisce quindi che i Beatles di Yellow Submarine abbiano ispirato Gabs Franco Gabbrielli per una limited edtiion speciale. Iconico come la band britannica, sarà il modello Gabs G3 a rappresentare l’inedita collezione, formata da 7 stampe dedicate alla esplosiva e inimitabile ispirazione artistica suscitata dall’iconografia Yellow Submarine.

La collezione Yellow Submarine, che comprende altrettanti portafogli coordinati alle borse, sarà nei negozi a partire da Ottobre 2015. Oltre ad essere un omaggio al cinquantesimo anniversario della nascita ufficiale della “Beatlesmania”, è una manifestazione dell’anima anticonvenzionale e fuori dagli schemi di Gabs Franco Gabbrielli, che ha fatto dell’innovazione e della fantasia la sua firma e il suo obiettivo, lasciandosi guidare dalla convinzione che non ci siano limiti all’immaginazione.

Come in un travolgente sottomarino giallo.