Ghiso’ for Aston Martin, lusso e gioco

Ghisò for Aston Martin Chess

Ghisò, brand specializzato nella produzione di pregiati accessori in pelle e articoli cadeau di lusso, annuncia un accordo di licenza di 5 anni con la casa automobilistica inglese.

Si tratta di una collezione di borse, lanciata con un party a Pitti Immagine Uomo in corso in questi giorni a Firenze, e di articoli regalo e da gioco.

Le borse sono rifinite a mano, con una particolare trapuntatura e utilizzano pellami dalla fibra speciale e con uno spessore ultra leggero, che caratterizzano il prodotto Aston Martin già al primo impatto come una borsa di dimensioni importanti ma leggerissima. Ogni pezzo è caratterizzato da un taschino portachiavi con zip, foderato internamente. Sul fronte gift, scacchi, backgammon, mahjong, go, scacchi cinesi e domino, sono invece articoli prodotti in edizione limitata, ideati dal designer italiano Marco Borraccino e realizzati artigianalmente nei laboratori Ghisò in Toscana. La linea comprende inoltre scatole porta orologi e gioielli e contenitori per sigari. Le collezioni Ghisò per Aston Martin saranno distribuite a partire dal prossimo autunno in una rete selezionata di grandi magazzini e boutique di alta gamma, negli stores Aston Martin, oltre al monomarca Ghisò di Ginevra e quello di imminente apertura a Los Angeles.