Ghostbuster My Little Pony, crossover da collezionisti

Il mix tra personaggi dell’entertainment sta diventando un punto fisso nelle strategie di lancio di prodotti per i collezionisti, soprattutto nel segmento dei”vinyl toys”.

Hasbro, che ha recentemente lanciato un paio di crossover tra i propri personaggi Transformers My Little Prime e Power Rangers Morphin Pink My Little Pony, ha appena annunciato il lancio di My Little Pony Crossover Collection Ghostbusters Plasmane.

Questa è la storia raccontata ai fan: “Quando la città di Manehatten è invasa da fantasmi, Plasmane non si spaventa. Monta sull’Ecto-Wagon e si prepara per l’avventura.”

Storia poco comprensibile per i non fan e i non collezionisti, che faranno fatica ad intravvedere la differenza un My Little Pony e questa figurina da 12 cm, vestita di una tuta marrone ispirato a Ghostbuster e con un tatuaggio del famoso marchio Ghostbuster sul fianco.

I collezionisti invece stanno già prendendo nota la prenota online, sui paradisi dei collezionisti come entertainmenthearth.com o sullo stesso sito web Hasbro Pulse, anche se dovranno aspettare fino al gennaio 2021 per averlo.

My Little Pony Crossover Ghostbuster viene ovviamente fornito con una confezione speciale per collezionisti e il suo prezzo di 12,99 $ sarà una base per futuri vantaggi.

That’s entertainment!

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.