giulianoFujiwara_Disney

Capsule collection con visione minimalista e gusto cutting edge per il marchio giulianoFujiwara, che per la primavera estate 2013 ha scelto un modo totalmente diverso di unirsi alla magia Disney.

La collezione, uomo e donna, si divide in due micro-linee: la prima, “The Dark Side of Disney”, interpreta sulle t-shirt i personaggi cattivi delle opere Disney, rivisitati dalla mano del direttore creativo di giulianoFujiwara, Sergio Daricello. Ogni stagione proporrà un personaggio chiave; per questa primavera estate 2013 il soggetto, Grimilde, segue il successo di Charlize Theron nel film “Biancaneve e il Cacciatore”. Stampa super dark, quindi, con il visionario Specchio Magico e la Mela Avvelenata reinterpretata come un teschio. La seconda micro-linea, “The Drop of Disney”, ha invece come protagonisti Topolino e Minnie, spruzzati con stampa a macchia di colore fluo, nero, argento e oro. Oltre a t-shirts, sono previste felpe, jeans, gonne e la signature bag “giuliana”.