Dopo la sfilata in passerella della bambi-hoodie di Riccardo Tisci nel lontano 2013, il nuovo direttore creativo della maison parigina, Matthew Williams, realizza una limited edition intrisa di nostalgia dal nome “The Wonder Gallery”. 

La partnership nasce proprio dal sentimento nostalgico di Williams, Californiano dalla nascita, che come tanti ragazzi è cresciuto negli anni ‘90 con il culto dei leggendari personaggi Disney. Il drop è composto solamente da 7 item in jersey dai colori black & white, 3 t-shirt e 2 felpe, con stampate le silhouette di alcuni dei personaggi più amati della cinematografia Disney: i dalmata della Carica dei 101, Olaf e Elsa di Frozen e il già utilizzato Bambi. Tra loro anche  Oswald The Lucky Rabbit, personaggio creato da Walt Disney un anno prima del celebre Topolino, abbandonato nel 1943 e del quale Disney perse i diritti in seguito ad un imbroglio.

“Disney – afferma il designer – ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, come ha sempre avuto per molte generazioni, paesi e culture. Da ragazzo californiano e padre a Parigi, la Disney è sempre stata una fonte di momenti significativi. È un vero onore far emergere due marchi iconici insieme per questo progetto”.