Go Carpisa x Jeep

Il brand americano Jeep, parte del gruppo FCA, ha stretto una partnership con il brand italiano Go Carpisa per la realizzazione di una linea di accessori e borse da viaggio.

Parte del gruppo Pianoforte Holding, Carpisa e il suo spin-off Go Carpisa, sono tra i principali brand del settore accessori e valigeria, con circa 400 punti vendita in oltre 40 Paesi. La scelta di collaborare con il brand Jeep è parte di una strategia di espansione che in un prossimo futuro pare potrebbe coinvolgere anche altri brand del gruppo FCA. L’appeal giovane, la solidità, l’amore per il viaggio e l’avventura sono i valori condivisi dai due brand che hanno portato alla firma di questo accordo di licenza.

Il progetto comprenderà una linea di trolley in tre formati, un borsone trolley a 2 ruote, marsupi, zaini e borsoni da viaggio caratterizzati da un alto contenuto tecnologico. I trolley saranno in abs rivestito in policarbonato e saranno dotati di system telescopico, ruote Hinomoto doppie ed ultra-silenziose personalizzate in esclusiva per Jeep.
La collezione sarà disponibile in tutti gli store Go Carpisa e su carpisa.com a partire dal 13 dicembre 2019, giusto in tempo per le vacanze di Natale.