A partire dal 24 maggio sarà disponibile in tutto il mondo la nuova una collezione nata dalla partnership tra Crocs e la società multinazionale giapponese di videogiochi, SEGA, che vede come protagonista l’universo di uno dei suoi giochi più famosi, Sonic the Hedgehog.

Una collezione che unisce il comfort, la funzionalità e lo stile classico delle Crocs all’atmosfera nostalgica di quando si cercava di superare i livelli nel videogioco, raccogliendo più anelli d’oro possibile, affrontando sfide e sconfiggendo i nemici insieme agli amici di Sonic.

Realizzata per i fan di tutto il mondo e di tutte le età, la nuova collezione di Classic Clogs di Crocs si ispira alle scarpe rosse brillanti di Sonic, decorate con dettagli che richiamano l’universo del videogioco, insieme ai charm Jibbitz che rappresentano gli amici del protagonista e caratteristici elementi del gioco, come i celebri anelli d’oro e gli hot dog al chili.

Crocs si conferma come brand in continua evoluzione, che sperimenta con frequenza stili diversi tra loro utilizzando l’arma delle “collaborations” inedite, come quella indimenticabile con KFC.