Il mondo della Formula1 e quello della moda non sono mai stati lontani, come le numerose recenti collaborazioni dimostrano.

Quello che rende degna di nota la partnership appena annunciata tra il team F1 Haas e Palm Angels, sta però nelle sue intenzioni. Palm Angels, infatti, non si limiterà semplicemente alla produzione di capi in cobranding, ma si ritaglia il titolo di  Curatore dell’EntArtainment (sic.) del team sportivo, occupandosi anche della direzione creativa, investendo anche le tute dei piloti, lo spazio nei garage, e dell’hospitality , con visibilità del marchio su tutti i canali ufficiali e sulla livrea della Haas VF-23.

I due brand stanno quindi per iniziare un periodo di forte vicinanza, e durante questa stagione collaboreranno anche in tutti i mercati principali, soprattutto nei Grand Prix di Milano-Monza, di Miami e Las Vegas, luoghi di maggiore influenza del brand.

Il focus sulla creatività è sancito e dichiarato dai due partner in maniera chiara. “Sono sicuro che riusciremo a divertirci e a riscuotere un nuovo engagement nella promozione di questa partnership” dice Guenther Steiner, Team Principal del Haas F1 Team. “Sarà una relazione fortemente collaborativa e artistica, diversa da ciò che si è visto prima.”

Francesco Ragazzi, fondatore e direttore creativo di Palm Angels gli fa eco:  “Aderisco completamente all’idea che la velocità sia una forma di espressione per tutto ciò che è positivo. Ci muoveremo su diversi media e sono sicuro che ci divertiremo assieme”.