Halo Licensing Survey: da oggi disponibile il I trimestre 2019

Come assicurarsi tutte le campagne di brand innovation dell’ultimo trimestre e le prossime a venire.

Il report del primo trimestre 2019 della nostra Halo Licensing Survey è oggi disponibile, ed è già stato inviato a tutti gli abbonati: un altro report che affascinerà i professionisti di branding, del retail e del licensing.

Chi conosce già questa ricerca apprezzerà anche stavolta la cura e la ricchezza dei dettagli delle più di 300 campagne raccolte in questi ultimi tre mesi.

Per coloro che ancora non conoscono Halo Licensing Survey, questo trimestre potrebbe costituire il migliore momento per un assaggio – non solo per il volume di informazioni, ma per la qualità, la varietà e la profondità dei casi. Brand, arte, marchi sportivi, archivi e istituzioni, entertainment e serie televisive: tutto lo spettro del mercato delle collaboration con marchi di moda, lifestyle e il  retail dimostrano la vivacità di un mercato vasto e difficile da seguire, che la nostra ricerca sintetizza in modo semplice.

Tra i casi meritevoli di nota, la serie TV HBO Game of Thrones, con la sua fitta serie di collaborazioni con brand del fashion e del lusso, ma anche del largo consumo; una dimostrazione di come i contenuti culturali pop alimentino l’engagement dei consumatori a tutti i livelli.

Le tendenze che si evidenziano per vitalità includono non solo il revival degli anni ’80 e ’90, ma ad esempio il crescente impatto della “drop culture” utilizzata ormani ben oltre i confini del mercato delle sneaker.

Per capire come questi e altri trend modellano la brand innovation con il licensing, Halo Licensing Survey è l’unico strumento completo sul mercato.

E’ il momento migliore per ricevere il servizio Halo Licensing Survey sulla tua scrivania: fai clic qui per scaricare la proposta di abbonamento, e se ancora non conosci il suo potenziale, richiedi un campione gratuito del quarto trimestre 18 scrivendo a brandjam@brandjam.it con l’oggetto: Sample Gratuito Q4/18 HLS

iI nostro HALO LICENSING SURVEY a colpo d’occhio:
250 link alle principali campagne e lanci ogni trimestre
4 campagne leader dettagliate con effetti sui media ogni trimestre
16 campagne smart ogni trimestre
Riepilogo trend
• il tutto per 4 report trimestrali all’anno in abbonamento a prezzo scontato

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.