Halo Licensing Survey, pronto il 4° report ’18 con nuove promozioni

La nuova edizione del IV trimestre 2018 del nostro Halo Licensing Survey è disponibile ed è già stata rilasciata a tutti i clienti abbonati la scorsa settimana.

Per chi non conosce ancora il nostro servizio, ecco le nostre nuove proposte per conoscerlo meglio.

Ogni trimestre registriamo ed analizziamo tutte le campagne di brand licensing nel mondo, e le compattiamo in un report trimestrale. Questo nuovo rapporto contiene ad esempio i link a più di 300 casi di studio raccolti negli ultimi tre mesi.  La sezione più utile, a detta dei nostri abbonati, licensor e aziende produttive, che la utilizzano per meglio comprendere il nouvo modo di “fare licensing” e individuare nuovi trend.

Ma la copertura del mercato è solo una parte dell’equazione. Il rapporto evidenzia le venti campagne più interessanti e innovative ogni trimestre, lanci di prodotto che spiccano per strategia e trattamento.

Quattro casi di studio vengono inoltre approfonditi includendo i loro effetti sulla comunicazione, standard e social, una lente dì ingrandimento per analizzare l’efficacia e l’efficienza di queste nuove forme di comunicazione.

Gli abbonati utilizzano queste sezioni come ispirazione, sia creativa che commerciale, o per diffondere ai partner e ai potenziali clienti cosa può fare il licensing se utilizzato in modo innovativo.

La nuova edizione di Halo Licensing Survey contiene due case histories che siamo sicuri lasceranno a bocca aperta anche i professionisti più strutturati.

Per fare in modo di diffondere il più possibile la conoscenza di queste nuove forme di comunicazione abbiamo mantenuto lo sforzo promozionale “Early Bird” che ha già fatto apprezzare il nostro report a tanti clienti. Abbiamo introdotto inoltre una  nuova versione compact, la Monitor, per coloro che vogliono concentrarsi velocemente sui fatti salienti.

Assicurati ora il servizio per ricevere il rapporto del IV trimestre 2018 mentre è ancora fresco di stampa.

HALO LICENSING SURVEY: il servizio DELUXE contiene:
• 250+ casi (inclusi i link) ogni trimestre
4 casi di studio approfonditi ogni trimestre
16 lanci innovativi flash ogni trimestre
• sintesi dei trends
tutto questo per 4 report trimestrali, al prezzo offerta di. €950 all’anno, anzichè €1.200

HALO LICENSING SURVEY: il servizio MONITOR contiene:
80+ campaigns (inclusi i link) ogni mese
per 12 invii all’anno, al prezzo offerta di  €600 all’anno

Scarica qui il buono d’ordine

Per renderti conto di cosa i tuoi concorrenti stanno già studiando, richiedi un report gratuito, mandando un’email a brandjam@brandjam.it con la descrizione “Report HLS Gratuito” nell’oggetto.

 

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.