Come sapere tutto ma proprio tutto sull’Halo Licensing

Qualche settimana fa abbiamo annunciato il nuovo servizio di ricerca di BRAND JAM LAB è: HALO LICENSING SURVEY – primo trimestre 2018. Lo riproponiamo oggi, considerato il sucesso delle richieste che abbiamo avuto.

Halo Licensing Survey copre il panorama del nuovo modo di fare licensing e raccoglie un’analisi sintetica di più di 500 attivazioni in cobranding e collaboration.Con molti più contenuti di quanto non si possa leggere su queste pagine, HALO LICENSING SURVEY è un report trimestrale, utile per tutti coloro che vogliano avere un quadro completo di quello che succede in questo mondo in costante evoluzione: chi fa che cosa, con chi, con quale strategia e con quali risultati in termini di visibilità.

Gli utilizzatori del report possono finalmente identificare i propri partner futuri, ispirare la propria creatività nello sviluppo prodotti e nella comunicazione, ed essere sempre aggiornatissimi. Risparmiandosi un’infinità di tempo di ricerca.

La prima edizione di HALO LICENSING SURVEY segna l’inizio di un nuovo servizio di tracking e intelligence in abbonamento, che vogliamo offrire ai nostri lettori con un prezzo “politico” altamente accessibile. Potete scoprire come qui sotto.

Cosa trovate nel report?

 

Approfondimenti

La collaborazione Moschino – Betty Boop, una delle campagne prese in considerazione nel periodo,  ha goduto di un grande risalto nei media specializzati B2B / licensing, ma come ha reagito il mercato in generale? BRAND JAM LAB seziona  le campagne più rilevanti del trimestre e analizza le loro prestazioni sui media – sia classici che social- e in store.

Monitoraggio

Cosa fanno i vostri competitor?  Quali brand si attivano usando property in licenza? HALO LICENSING SURVEY classifica e approfondisce più di 140 campagne pubblicate o annunciate in tutto il mondo durante l’ultimo trimestre.

Dettagli

Il report individua non solo le migliori campagne, ma ne sintetizza anche i dettagli, suddividendole per concept, modello di business  o tipo di creatività.

Takeaways

Quali tendenze stanno dando forma a questo mercato,  come i brand creano attenzione, coinvolgimento e vendite incrementali:  tutte queste informazioni le trovate nella sezione “Takeaways”.

 

HALO LICENSING SURVEY è un rapporto trimestrale sulla brand innovation. I quattro report che incapsulano più di 600 campagne,sono disponibili in abbonamento al prezzo super speciale di 950€ l’anno. Per saperne di più inviateci una email a brandjam@brandjam.it, o se volete ricevere la preview del I trimestre 2018,  potete compilare il riquadro qui sotto e cliccare

Non perdete l’opportunità di essere sempre aggiornati!

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.