Happiness: un cocktail di novità

HappinessxGalvanina

Forse il brand di T-shirt più famoso e di tendenza del momento ha presentato alcune nuove partnership per aggiungere un po’ di “Happiess” anche ai nostri drink.

Oggi Happiness era al Pitti Uomo con due interessanti novità che vedono coinvolto il mondo del beverage. La prima ha come partner Havana Club, la marca di rum cubano più nota e diffusa al mondo. Questa speciale capsule collection dal nome evocativo, “Revolution Feliz”, vuole rendere omaggio a Cuba e al Mojito. Un evento per celebrare questo paese pieno di colori e storia, e la sua gente che con l’allegria ha saputo creare nell’immaginario collettivo. Uno stile di vita dal sapore unico dove l’embargo non ha scalfito la voglia di vivere e la creatività. Questo è infatti il tema della collezione.

La seconda collaborazione vede come protagonista, Galvanina, un’azienda familiare nota a livello internazionale, che dal 1901 produce acqua minerale e soft drink di origine biologica. Un progetto davvero interessante quello di “Happiness for Galvanina”. La collezione in questo caso è di bottiglie, soft drink biologici con un’etichetta davvero unica: un allover con lettere colorate e simboli da usare per comporre parole e messaggi, da fotografare e condividere sui social.
Del resto Happiness ha da sempre fatto delle parole la sua arma vincente, e questa volta non si è limita a suggerire frasi accattivanti, ha dato ai consumatori la liberà di creare in autonomia il messaggio o l’hashtag da condividere.

Anche noi non abiamo saputo resistere…