Haribo e Coccinelle presentano: la Rotella Bag

haribo

Irresistibile per le fashion addicted più golose. Sembra infatti uscita da un negozio di caramelle la B14 Rotella Bag nata dall’incontro tra la forma della liquirizia e il quadrante della borsa iconica di Coccinelle. Una limited edition che unisce divertimento e glamour.

Made in Italy, realizzata in vitello grana naturale con chiusura a patta e caratterizzata da un basso rilievo su pelle tridimensionale che ricorda proprio l’inconfondibile rotella di liquirizia.

Prodotta in 400 pezzi numerati, la “B14 Rotella Bag” sarà in vendita esclusivamente presso le boutique italiane di Coccinelle e sullo shop on-line www.coccinelle.com con un packaging unico e originale che ricorda un’antica cappelliera all’interno della quale non mancheranno ovviamente le rotelle di liquirizia di Haribo.

Inoltre le più fortunate potranno avere l’occasione di vincere la Rotella Bag partecipando al contest “Rotella Cult 2015” interagendo con l’apposita postazione “selfie” creata ad hoc per l’Haribo Tour 2015 dedicato al mondo della liquirizia, partito da Milano il 13 aprile in contemporanea con la settima del design e che terminerà il 21 giugno dopo aver coinvolto 9 città italiane.

Avatar

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...