Harley-Davidson segna una nuova tappa nel suo percorso grazie ai pop-up store aperti in Italia e Portogallo. Il leggendario brand americano è infatti conosciuto non soltanto per le sue moto leggendarie, ma per essere anche sinonimo di un vero e proprio stile di vita all’insegna della libertà e dell’avventura.
I negozi, che espongono abbigliamento e accessori Harley-Davidson, si trovano in luoghi selezionati all’interno della regione SPI (Italia, Spagna e Portogallo). La prima apertura è stata a Cortina D’Ampezzo, perla delle Dolomiti, la seconda a Lazise, sulle sponde del Lago di Garda, e a luglio il terzo pop-up è stato aperto anche in Portogallo, sull’isola di Madeira.
Mentre solo pochi giorni fa, lunedì 1 agosto, ha aperto un nuovo store a Roma, dove l’eredità storica della città e il suo ambiente cosmopolita creano il mix perfetto per un pop-up store. La prossima apertura, nella seconda metà di agosto, è stata invece pianificata a Venezia, nei pressi del ponte di Rialto.
Harley-Davidson amplia così i propri orizzonti dando ad appassionati e a nuovi clienti la possibilità di esprimere sé stessi e la propria attitudine, permettendogli di indossare “la leggenda”.
“L’Italia è la patria della moda e proprio per questo vogliamo in futuro rappresentare questo lato del brand in chiave più lifestyle”, ha dichiarato Francesco Vanni, Managing Director Italia, Spagna e Portogallo di Harley-Davidson. “Questo perché Harley-Davidson non offre soltanto abbigliamento tecnico ma anzi, propone diverse collezioni adatte a un pubblico vasto ed eterogeneo”.
Gli store sono i primi di una serie di pop up che nasceranno nella regione SPI, diventando dunque boutique di abbigliamento in chiave fashion e lifestyle, così che anche chi non possiede ancora una leggendaria Harley-Davidson possa vivere comunque l’esperienza di indossare il mito americano.
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