Harrods premia Porsche Design

Porsche_Design

Porsche Design Group ha appena vinto due riconoscimenti conferiti da Harrods durante l’annuale “Harrods Concession Conference”: l’ “Exclusive Launch Award” ed il  “Sales Density Award”. Il nuovo shop-in-shop di 80 metri quadri da Harrods Knightsbridge, in poco meno di un anno dal lancio si è imposto infatti per  la migliore vendita per metro quadro, facendo incassare al brand i due premi.

Porsche Design Group dispone di un nutrito numero di licenziatari, tra cui Adidas, LaCie, Clarins Group, che coprono categorie merceologiche come valigeria, eyewear, orologi e gioielli, accessori per telefonia. I prodotti sono sviluppati sotto l’egida del design puro e senza tempo, della performance tecnica e della funzionalità, da sempre le cifre del brand. Ma è grazie al coinvoglimento diretto nel retail, tramite corner, flagship stores, shop in shop e lo store online, che il brand fa vivere al meglio l’essenza dei prodotti Porsche Design.

“Questi due riconoscimenti confermano la bontà della nostra strategia: portare Porsche Design in uno dei più esclusivi department store del mondo. Siamo particolarmente soddisfatti di come siamo riusciti a  fare di Porsche Design il brand più performante presso Harrods” dichiare Juergen Gessler, CEO Porsche Design Group.