Havaianas per l’estate sceglie Popeye

havaianas-popeye-1

Il brand di flip-flop fiù famoso al mondo, quest’estate ha deciso di “prendere a bordo” il marinaio uomo più amato di sempre.

Dopo le collaborazioni con marchi di moda come Céline, Missoni, Charlotte Olympia e Liberty of London, Havaianas ha deciso di lanciare una collezione classic-retrò che vede come protagonisti Braccio di Ferro e Olivia.

Havaianas e King Features, che gestisce i diritti della property, hanno iniziato la loro collaborazione lo scorso giugno, con una speciale capsule dedicata all’amore “combattuto” di Braccio di Ferro e Bruto per Olivia. La capsule è satata infatti lanciata in Brasile in occasione della celebrazione del “Dia dos Namorados”, ovvero il giorno degli innamorati, che si svolge il 12 giugno, giorno della vigilia di Sant’Antonio. In Brasile infatti è Sant’Antonio e non San Valentino, il protettore delle coppie di innamorati.
Pose e immagini iconiche hanno reso unica questa collezione, sold out in tutti i negozi Havaianas nel giro di pochi giorni.

A seguito di questo successo, i due brand hanno deciso di continuare la loro collaborazione con una nuova collezione composta da tre modelli in taglie unisex, disponibili sull’ecommerce e nei negozi Havaianas in tutto il mondo. Questa volta i fan potranno scegliere tra due modelli dedicati a Braccio di Ferro ed uno dedicato ad Olivia.

825630013463097