HEAD Drinks, per chi ha sete di sport

HEAD, il colosso dello sport lifestyle ha aggiunto un altro progetto al suo fitto programma di licensing.

Come ci ha rivelato Giuseppe Faranna, Vice President e Division Manager Licensing di HEAD Sport, da tempo l’azienda stava cercando il partner più adatto per entrare nel settore degli sport drink. Categoria assolutamente affine e di importanza strategica per marchio HEAD.

La Bohemia Healing Marienbad Waters (BHMW), specializzata  nel trattamento e commercializzazione di acque termali curative, con una lunga storia ed expertise nel settore, risalente al 17 ° secolo, è stata la risposta perfetta al progetto di espansione del portafoglio HEAD.

Il risultato di questa collaborazione è una linea  di bevande dedicate agli sportivi, e non solo, che comprende acque minerali, bevande isotoniche e bevande energetiche. In particolare, la linea di bevande energetiche, oltre ai gusti  classici arancia, lime, lampone, anguria e fragola, comprende anche un’interessante linea premium con gusti decisamente originali come Mochito e Champagne.

Queste bevande contengono ingredienti naturali (come la caffeina) per rimanere fedeli alla strategia principale di HEAD. Una componente chiave delle bevande energetiche HEAD, sarà il complesso di vitamine “energizzanti”: Vitamina B6, Niacina, Acido Pantotenico e Vitamina B12 che contribuiranno ad una riduzione della stanchezza e dell’affaticamento dopo lo sport.

Questa nuova linea sembra davvero perfetta per i consumatori di HEAD che sono alla ricerca di un’alternativa sana e innovativa per la reidratazione.

About Ambra Farioli

Branding consultant and web communication expert, always on the go looking for interesting brands' r-evolution projects. Last but not least, passionate Brand Jam managing editor :-). If you wish to discover more follow me on twitter @Ambra_Farioli