HEAD, il colosso dello sport lifestyle ha aggiunto un altro progetto al suo fitto programma di licensing.

Come ci ha rivelato Giuseppe Faranna, Vice President e Division Manager Licensing di HEAD Sport, da tempo l’azienda stava cercando il partner più adatto per entrare nel settore degli sport drink. Categoria assolutamente affine e di importanza strategica per marchio HEAD.

La Bohemia Healing Marienbad Waters (BHMW), specializzata  nel trattamento e commercializzazione di acque termali curative, con una lunga storia ed expertise nel settore, risalente al 17 ° secolo, è stata la risposta perfetta al progetto di espansione del portafoglio HEAD.

Il risultato di questa collaborazione è una linea  di bevande dedicate agli sportivi, e non solo, che comprende acque minerali, bevande isotoniche e bevande energetiche. In particolare, la linea di bevande energetiche, oltre ai gusti  classici arancia, lime, lampone, anguria e fragola, comprende anche un’interessante linea premium con gusti decisamente originali come Mochito e Champagne.

Queste bevande contengono ingredienti naturali (come la caffeina) per rimanere fedeli alla strategia principale di HEAD. Una componente chiave delle bevande energetiche HEAD, sarà il complesso di vitamine “energizzanti”: Vitamina B6, Niacina, Acido Pantotenico e Vitamina B12 che contribuiranno ad una riduzione della stanchezza e dell’affaticamento dopo lo sport.

Questa nuova linea sembra davvero perfetta per i consumatori di HEAD che sono alla ricerca di un’alternativa sana e innovativa per la reidratazione.