Porsche e Head, leader nei rispettivi mercati delle sports car e dell’attrezzatura sportiva, lanciano una linea di sci e abbigliamento sciistico in collaborazione, in tempo per la prossima stagione sciistica 2022.

Al centro della collaborazione vi sono due modelli di sci ad alte prestazioni, in pura cultura racing, che offrono a chi li indossa una sensazione inimitabile sulla neve. Il modello Porsche Serie 7 si ispira allo slalom gigante ed è progettata per l’uso su piste battute, mentre il Porsche Serie 8 è uno sci a suo agio anche nel fuori pista.

La partnership prevede anche una linea di abbigliamento, una borsa, e accessori per lo sci – bastoncini, e un casco. La collezione è il risultato di una stretta collaborazione stilistica tra gli esperti di prodotto del Porsche Lifestyle Group e Head, con la supervisione di Aksel Luns Svindal, Porsche Brand Ambassador e due volte medaglia d’oro olimpica.

“Ho una grande competenze riguardo l’artigianalità e la qualità Head”, continua Lund Svindal. “E la ritrovo nella stessa dedizione e squisita maestria che Porsche profonde nello sviluppo e nella produzione delle sue auto sportive.”