HEAD segna il tempo con Aion Time

headfreeride_49_DL

Il brand leader nell’ equipaggiamento sportivo HEAD e l’ azienda produttrice di orologi Aion Time, una start-up italiana creata da esperti del settore, hanno siglato un accordo di licenza per la produzione di una linea di orologi a marchio HEAD watches. Questo nuovo contratto di licenza avrà un respiro internazionale e i primi prodotti saranno lanciati sul mercato a partire dal quarto trimestre del 2016.

La collezione sarà composta da due linee principli: una più tecnica di orologi digitali con funzioni multiple studiate per chi fa sport, come cronometro, contapassi, GPS, HRM e altro ancora; e una più lifestyle con cronografo in acciaio inox per il tempo libero, dopo l’attività sportiva.

Uno speciale modello “smart” con un’ampia possibilità di integrazione con app, applicazioni per lo scambio di dati e  un quadrante dal look classico-casual, completerà l’offerta.

“Aion Time  è il partner perfetto per introdurre il marchio HEAD nel mercato degli orologi”, dichiara Giuseppe Faranna, Vice Presidente, e capo della divisione Licensing di HEAD Sport GmbH, la società che possiede il marchio HEAD. “Crediamo che Aion Time porterà in questa partnership la sua profonda conoscenza del mercato e la capacità di interpretare i valori del nostro marchio in maniera sapiete. Questa è la ragione che ci spinge a credere che i nostri orologi avranno grande successo”.

“Siamo entusiasti di lavorare a fianco del team HEAD” commenta Tony Monopoli, Direttore Generale e co-fondatore di Aion Time S.r.l. “Siamo una società giovane, ed è per noi un onore essere stati scelti come partner licenziatario di Head per questo nuovo progetto. Con il suo DNA sportivo, un’inclinazione decisamente lifestyle e un design minimalista, non potevamo sperare di trovare partner migliore. “