Hello Kitty Gang, social per le millennials

Sanrio continua a percorrere la strada del fashion con una Hello Kitty in gran spolvero, ed un nuovo entusiasmo rispetto alla sovraesposizione di qualche anno fa che aveva relegato la gattina nel mainstream per bambine.

In linea con i paradigmi di un mercato focalizzato su millennials e social media, Sanrio lancia oggi una nuova linea con Primark sotto l’egida “Hello Kitty Gang”.

Hello Kitty Gang è un collettivo di influencer instagram, che derivano non solo dalla moda, ma anche dallo sport, dal food e dalle altre scene creative imperanti sui social. Che Sanrio raccoglie assecondando il mantra di Hello Kitty “Gli amici non sono mai troppi!”

L’ultima parte del 2017 aveva già visto l’apertura di un pop up store Hello Kitty Gang da Topshop in Oxford Street, oltre a una serie di attività promosse da influencer italiane, inglesi, francesi, tedesche e australiane.

L’inizio del 2018 parte invece con questa attivazione da Primark, che permette alle fan millennial di assicurarsi pochi ma desideratissimi capi Hello Kitty Gang, presentati ovviamente con una campagna social, promossa dalle inflencer @kittycowell, @hairissimba, @luisachristie and @misskaboo.

In stile Primark la collezione è superdemocratica nel prezzo, per le tasche delle millennials, con prezzi che vanno dalle 6 alle 25 sterline, con t-shirts, felpe e giubbotti caratterizzati dal logo Hello Kitty Gang.