Hello Kitty x Herschel Supply, una capsule col fiocco

Herschel Supply ha appena presentato una nuova capsule collection per questa primavera 2019. Protagonista della collezione, Hello Kitty, l’iconico personaggio di Sanrio.

Con questa partnership, Herschel Supply punta sicuramente a raggiungere un target femminile più ampio, e lo stesso vale per la famosa gattina bianca, che qualche anno a questa parte è tornata alla ribalta con partnership decisamente interessanti.
La società giapponese sta infatti seguendo una nuova strategia di licensing per il suo personaggio più amato.
Un presenza meno capillare in ogni categoria prodotto e collaborazioni più selezionate con il mondo della moda, con un’interessante inclinazione per lo street style. Solo per citare alcune delle ultime partnership: Converse, Puma, Stance, Anti Social Social Club, A Bathing Ape.

Questa nuova collaborazione celebra Hello Kitty in quanto icona della cultura pop (e anche Kawaii), riconosciuta a livello mondiale, con silhouette essenziali e con molteplici elementi grafici e dettagli divertenti che si notano solo ad un secondo sguardo.

La collezione, che ruota intorno a varie versione dello zaino Nova e al Fifteen Hip Pack, è infatti realizzata in un discreto ed elegante satin con stampa all-over di Hello Kitty tono su tono,  disponibile in tre colori: nero, rosa e grigio argento.
Ma quando si aprono le cerniere oversize in plastica dello zaino, all’interno si scorge una fodera Hello Kitty decisamente più cheeky. A completare lo stile, l’iconico fiocco rosso della gattina posizionato sul manico dello zaino.
Il ricamo di Hello Kitty in cima al logo Herschel Supply è invece firma della capsule.

La collezione è disponibile da ieri presso selezionati rivenditori e sullo shop on-line di herschel.com e Sanrio.com e in alcune selezionate boutique Sanrio.

Altre novità relative a questa collaborazione verranno rivelate nei prossimi mesi, pare infatti che questa sia solo la prima capsule di una più ampia collaborazione tra Hello Kitty e Herschel.