H&M e The Vampire’s Wife per donne emancipate

H&M ha appena avviato una collaborazione con il brand di culto The Vampire’s Wife, creato dalla designer e modella britannica Susie Cave.

Tra i brand più seguiti dagli addetti ai lavori del mondo fatato della moda internazionale, The Vampire’s Wife è noto per le sue silhouette asciutte, i dettagli glamour e un tocco personalissimo nell’interpretazione dello spirito femminile e delle sue forme.

Questa collezione, disponibile dal 22 ottobre, è definita dalla stessa H&M “progressiva”, sia nei disegni che nella costruzione; comprende mini abiti sensuali e romantici, realizzati con materiali di provenienza sostenibile e accessori come collane, braccialetti e orecchini con un tocco stravagante di femminilità tipico del brand.

H&M x The Vampire’s Wife nasce per dimostrare alle clienti H&M che la moda può, e deve, sostenere e ispirare le donne nel creare la migliore versione migliore di sé stesse.

“Siamo stati da sempre ispirati dall’energia e dai valori del brand di Susie e siamo entusiasti di creare insieme questa collezione, che è indubbiamente molto speciale”, afferma Maria Östblom, Head of Design Womenswear di H&M.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.