H&M x La Vache Qui Rit, nuovo anno cinese french-pop

Questo capodanno cinese del 2021 celebra il segno zodiacale del bue, certo non il più semplice da interpretare nelle limited edition caratterizzate da personaggi dei fumetti a cui molti brand fashion e lifestyle ci hanno abituati.

In effetti solo pochi marchi di lifestyle e lusso si sono avventurati quest’anno con attivazioni in licenza, ed è per questo che la scelta fatta da H&M con La Vache Qui Rit merita una menzione d’onore.

La Vache Qui Rit, il famoso marchio mass market di formaggini, è stato creato nel 1865 da Jule Bel, che ha avviato la sua azienda, ora conosciuta come la multinazionale Groupe Bel, aprendo la strada all’inizio del novecento alla produzione industriale di formaggio con processi di fusione, guidando l’industria verso quei formaggini spalmabili che tutti oggi conosciamo.

Non sarà un bue, ma questa iconica mucca rossa che ride, la stessa che abbiamo già visto l’anno scorso in una collaborazione con il marchio di lusso Olympia Le Tan, è la protagonista di una speciale collezione celebrativa del Capodanno Cinese lanciata da H&M in tutti i Paesi dell’Estremo Oriente.

La capsule comprende 4 felpe, disponibili in due diversi colori, rosso e bianco, oltre a un paio di calzini rossi con stampa.

La collezione è disponibile solo nei negozi H&M in Vietnam, Cina, Hong Kong, Taiwan, Thailandia, Malesia, Singapore e Indonesia e sul sito web hm.com.

Una collezione che risolve brillantemente la celebrazione con un marchio iconico mass market con un tocco frenchy-pop unico. In attesa del prossimo appuntamento più facile con l’Anno della Tigre.

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About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.