Nella sontuosa cornice della settimana della moda di Parigi, H&M ha organizzato un party per l’anteprima della nuova collezione disegnata in collaborazione con Rabanne, prevista sugli scaffali del retailer svedese il 9 novembre 2023.

L’evento, tenutosi presso il nightclub parigino Silencio, ha dato la possibilità ai giornalisti di dare una prima occhiata alla prossima collaborazione Rabanne H&M, collezione ad alto volume che comprende abbigliamento femminile, maschile, ma anche accessori e arredi per la casa.

La festa è iniziata con una performance dal tono intimo della pop star svedese Robyn, per poi proseguire con il famoso DJ e produttore sudcoreano Peggy Gou, ed è culminata con il glamour di Cher in un’apparizione speciale.

“Rabanne è sempre stato un marchio gioioso e questo evento ha intepretato lo spirito giocoso della collezione Rabanne H&M”, ha dichiarato Julien Dossena, direttore creativo di Rabanne. “Voglio sempre che le persone si sentano libere quando indossano i nostri capi, quindi è stato bello vedere gli ospiti divertirsi e abbracciare lo spirito edonistico della collezione”.

Non solo Cher, Robyn Peggy Gou hanno indossato i look della collezione, ma con loro tutte le altre celebrità e top model riunite per l’occasione, tra cui Elle Fanning, Irina Shayk, Alton Mason, Jared Leto, Damson Idris e Ashley Graham.