L’evento di licensing di punta in Asia, l’HKTDC Hong Kong International Licensing Show (HKILS) offre una piattaforma impareggiabile per l’industria e per espandere le opportunità di business. Dal 19 al 21 aprile di quest’anno, l’esposizione sarà organizzata in un formato ibrido, una mostra fisica integrata con una piattaforma di business matching online, che permette di collegare licenziatari e licensors globali, agenti di licensing e retailer di tutto il mondo.

Per la prima volta l’evento sarà tenuto in contemporanea con una serie di fiere lifestyle HKTDC (Hong Kong Gifts; Premier Fair, Home InStyle, Hong Kong International Home Textiles and Furnishings Fair, Fashion InStyle, Hong Kong International Printing & Packaging Fair) che permettono di espandere le opportunità di business nelle licensing lifestyle. Una line-up internazionale di espositori con la partecipazione di oltre 200 espositori provenienti da Indonesia, Giappone, Corea, Macao, Cina continentale, Singapore, Taiwan, Tailandia, Stati Uniti oltre a Hong Kong.

Accanto all’HKILS sarà presente anche l’Asian Licensing Conference (ALC), che riunisce leader globali influenti nel settore delle licenze per condividere le ultime informazioni di mercato e le ultime tendenze. La conferenza tratterà argomenti contemporanei tra cui gli ultimi sviluppi nelle licenze globali, l’equilibrio del business sostenibile, con particolare attenzione alle licenze sportive e molto altro ancora.