Hublot Big Bang lancia uno smartwatch Premier League

Hublot, la nota azienda manifatturiera di orologi, ha prodotto una versione smartwatch del suo iconico Big Bang, in un’edizione limitata a 200 esemplari, dedicata a tutti i fan della Premier League, di cui è sponsor come cronografo ufficiale.

Allo smartwatch sono state aggiunte numerose caratteristiche pensate su misura per i fan del campionato britannico di calcio, con un cinturino disponibile nell’iconico viola della Premier League, facilmente sostituibile grazie al sistema One Click di Hublot.

La cassa è prodotta in titanio satinato lucido da 42 mm, e il suo quadrante può essere impostato per vedere l’orario, sia in modalità analogica che digitale. Durante gli incontri, inoltre, lo smartwatch, passa automaticamente in modalità “Match Mode”.

L’orologio è supportato dal sistema operativo Wear OS by Google, e integrato all’app Hublot Loves Football Premier League. Attraverso questa app, gli utenti possono ricevere gli alert sul calcio d’inizio delle partite e notifiche sui gol e tutti gli highlight delle partite. Nel caso in cui si stessero svolgendo due partite contemporaneamente, attraverso un semplice tocco sullo schermo sarà possibile passare da una partita ad all’altra.

Hublot fornirà agli arbitri Premier League una versione speciale dell’orologio, non disponibile in commercio. Questa versione sarà ancora più leggera e dotata della funzione Goal Line Technology che segnala all’arbitro quando la palla ha attraversato la linea della porta.