Hunter Target: limited edition di massa

La notizia della prossima partnership in cobranding della catena americana Target con marchi esterni è ufficiale: a partire da sabato 14 aprile sarà in vendita la limited edition con il marchio heritage inglese Hunter, famoso per i suoi stivali in gomma indossati dalle celebrity, in una collezione di prodotti in esclusiva per Target.

Di “limited” la collezione ha solo il tempo in cui verrà proposta. Si tratta infatti della collezione più ampia mai proposta nelle “collabs” di Target, con più di 320 prodotti per uomo, donna e bambini, che spazia dall’abbigliamento agli accessori, e si estende a prodotti per la casa e per il tempo libero.

Un assortimento disegnato sul concetto di “outdoor” che comprende anche borse termiche ed amache, oltre all’immancabile stivale da pioggia, declinato in un’ampia serie di taglie e colori per accontentare qualsiasi cliente.

Collezione “alla Target”, democratica nel prezzo, con una maggioranza di prodotti che non superano i 30 dollari.

Target ha studiato un programma di loyalty diretto ai titolari della carta REDcard, che per la prima volta nelle partnership di Target con marchi fashion, potranno avere accesso privilegiato alla collezione, ordinando colori esclusivi su Target.com una settimana prima del lancio ufficiale.

Un’altra prima volta: per estendere l’acquisto nel weekend,  il lancio della collezione è previsto per sabato, a differenza delle altre collaborazioni, da sempre lanciate alla domenica.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.