Il gruppo Inditex presenta la sua visione dell’amore in versione uomo con una capsule collection  ispirata ai Beatles.

La mini collezione comprende due t-shirt e una felpa con cappuccio, impreziosite dalle stampe a cuore ispirate al primo singolo “Love Me Do” e agli altri capolavori come “All You Need Is Love” e “I Want Hold Your Hand”. Questi i due titoli scelti da Zara per questa collaborazione, che esce a pochi giorni da San Valentino.

I Beatles con i loro testi hanno cantato l’amore, entrando nei cuori, nelle sensibilità e nelle menti di milioni di ascoltatori, diminuendo barriere sociali, linguistiche, culturali e geografiche. Filosofia che, seppur in maniera diversa, è condivisa e portata avanti anche dal brand Zara, attraverso l’etichetta sostenibile “Join Life”.

I prodotti “Join Life” secondo la strategia Zara, che l’ha lanciata nel 2016, comprendono solo materie prime e lavorazioni dal minor impatto ambientale, ma la strategia include anche l’attenzione alla responsabilità sociale, promuovendo la garanzia dei diritti umani e di lavoro delle fabbriche di produzione.

La capsule The Beatles è la prima collaborazione “Join Life”.