Fred Perry ha presentato la nuova campagna ’21, per cui ha scelto i volti dei Gorillaz, gruppo musicale britannico fondato nel ’98 dal cantante e polistrumentista Damon Albarn e dal fumettista Jamie Hewlett.

Il brand inglese ha scelto i Gorillaz per rilanciare la sua iconica Fred Perry Shirt, in quanto simbolo di innovazione britannica e anticonformismo.

Disegnata negli anni ‘50 da Fred Perry, tre volte campione di Wimbledon, e indossata da intere generazioni, nelle due versioni The Shirt M3 e The Shirt M12, ha mantenuto la stessa linea semplice ed essenziale.

Le immagini della campagna raffigurano il cantante e tastierista 2D con il modello M3 monocolore di Fred Perry; il bassista Murdoc Niccals indossa la Fred Perry Shirt M12 in verde, ghiaccio e rosso; il chitarrista Noodle indossa la M12 azzurra e blu, e infine il batterista Russel indossa la M12 nei colori del marrone, bianco e ghiaccio.

Ogni componente della band ha realizzato un’intervista speciale, con una playlist dei propri brani musicali preferiti. Per ascoltarli basta andare sul sito fredperry.com/subculture .

Le Fred Perry Shirt sono disponibili online, negli store Fred Perry e in tutti i retailer selezionati nel mondo.