iDO e la Nazionale Italiana under-20 di rugby

Evento-iDO-F.I.R

iDO, brand di abbigliamento per bambini che fa capo all’azienda toscana Miniconf SpA, durante l’appena trascorsa edizione del Pitti Bimbo ha presentato una speciale capsule collection in collaborazione con la Nazionale Italiana di Rugby.

La capsule dedicata ai bambini dai 2 a 16 anni, nata da un accordo di sub-licenza con Adidas Italy per l’utilizzo del marchio F.I.R., sarà venduta da iDO nei negozi mono e multimarca in Italia ed all’estero e nello store online www.miniconfshop.it.

La collezione sarà composta da una felpa in cotone blu e azzurro con l’interno del cappuccio stampato nei colori del tricolore e sul fronte, la grafica “ITALIA”. Una polo a manica corta in cotone e una polo a manica lunga che riprendono la scitta “ITALIA” sul fronte, e i colori della bandiera italiana sui colletti. immancabile anche il logo F.I.R. Il pantalone lungo in felpa è di colore azzurro con la critta “RUGBY” sulla gamba, proposto anche nella versione corta in cotone. Infine, la t-shirt con scritta frontale. La maglia, con le maniche e il corpo riprende sempre i tre colori della nostra bandiera. Tutti i capi sono caratterizzati dal logo ufficiale F.I.R.