Il buonumore di Smiley conquista anche Moncler

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Solo un paio di giorni fa, Moncler aveva annunciato una capsule collection con il designer newyorkese Thom Browne per celebrare l’apertura del suo più grande monomarca al mondo in Madison Avenue, ed oggi ecco un’altra sorpresa, protagonista di questa seconda collaborazione uno dei brand pop più iconici al mondo, Smiley.

Questa esclusiva capsule collection invernale è composta sia da capispalla che da abbigliamento e accessori declinati nell’iconico giallo di Smiley su cui campeggia l’inconfondibile logo anche in versione pattern.

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Nicolas Loufrani CEO di Smiley, ha commentato “Sono felice di poter collaborare con uno dei più importanti sportswear brand del mondo. Questa collezione mette in evidenza l’enorme potenziale di Smiley nello sport, confermato anche dal grande riscontro di pubblico che ha ottenuto la nostra ultima collezione Smiley ‘Happy Sport’, un concept ha come obbiettivo quello di riportare il sorriso in tutte le attività sportive promuovendo i valori positivi e il fair play “.

Moncler si unisce alla lista di collaborazioni che Smiley ha stretto con fashion brand come Fendi, Joshua Sanders, Moschino e Anya Hindmarch.

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...