Dopo il successo ottenuto da Zara, Pull & Bear, Cache Cache, Urban Outfitters, Tezenis, H & M … Chupa Chups continua a portare il suo messaggio “Forever Fun” con i piĂą diffusi retailer lifestyle internazionali.

In Francia, Pimkie ha appena lanciato una t-shirt dal design vintage: “The Original Lollipop”, una reinterpretazione di un popolare annuncio di Chupa Chups degli anni sessanta.

Dal Regno Unito, Primark fa eco a questa tendenza lanciando una nuova collezione, rendendo omaggio al logo evergreen Chupa Chups disegnato da Salvador DalĂ­.

In Italia, numerose collezioni di Chupa Chups sono apparse all’inizio di stagione da OVS, Terranova e Zuiki, tre tra maggiori retailer di abbigliamento italiani.

E proprio questi ultimi sembrano aver preso sul serio le proposte giocose del colosso Perfetti Van Melle: Big Babol – l’iconico bubblegum lanciato in Italia negli anni ’80 – e il marchio globale Mentos ha accompagnato Chupa Chups nella stagione primaverile, non solo da Terranova e negozi Zuiki, ma anche presso AW LAB, un rivenditore specializzato in streetwear e sneaker.

E no finisce qui: altri retailer fast fashion stanno lanciando nuove collezioni con Morositas, altra famosa caramella italiana di Perfetti Van Melle.