Il Forever Fun di Chupa Chups con Pomelo

Dopo la collezione di sneaker creata con Shoopen, Chupa Chups torna sulle scene fashion del Sud Est Asiatico grazie alla collaborazione con Pomelo Fashion, brand di abbigliamento tailandese che unisce l’innovazione alla creatività.

La collaboration si fonda sul concetto “Forever Fun”, alla base del DNA del marchio Chupa Chups, e si ispira ai gusti più venduti del lollipop più amato nel mondo – Lampone, Arancia, Cola Lemon, Fragola e Panna.

La collezione comprende 16 pezzi tra t-shirt, body, capi in denim, mini abiti, set coordinati e accessori, tutti dedicati alla stagione estiva. Il progetto ha un suo lato ecosostenibile: tutti i tessuti utilizzati rientrano nel progetto dedicato alla sostenibilità dei capi “Down to Earth” di Pomelo.

Una collezione che infonde divertimento e positività, grazie all’iconico logo a forma di margherita di Chupa Chups, utilizzato come stampa all over e ai divertenti lecca lecca stilizzati.

La limited edition è già disponibile sull’app Pomelo fashion, online su pomelofashion.com e negli store in Thailandia; Singapore e Filippine dovranno attendere il 6 maggio mentre l’Indonesia il 24 maggio.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.