Il Lupin di Netflix con il Louvre in una capsule fashion HBX

A inizio giugno è uscita la seconda stagione di Lupin, la serie francese prodotta da Netflix. Con l’occasione HBX, lo store di caspule di Hypebeast, ha lanciato Lupin x Musée du Louvre, una collezione di abbigliamento e accessori per la casa, fermata Lupin in collaborazione con il Musée du Louvre.

Nella prima stagione della serie, il Louvre gioca una parte di primo piano e questa collaborazione rende quindi omaggio al punto d’incontro il museo e Assane Diop, l’ Arsenio Lupin contemporaneo protagonista della serie.

La collezione dallo stile streetwear si compone di otto pezzi e comprende t-shirt, felpe con cappuccio, cappellini e alcuni oggetti di arredamento, tutti impreziositi dalle stampe dell’architettura della legendaria piramide esterna al Louvre, combinate con riferimenti all’arte illusoria di Lupin.

La capsule collection è disponibile in esclusiva su HBX, lo store di Hypebeast.

About Giorgia Beatrice Bandiera

Marketing consultant.