Nel lusso con lussuria, da oggi Il piacere (quello vero) si mescola alla moda grazie alla collaborazione di Diesel con Lelo, azienda svedese leader nella produzione di sex toys dal design unico ed innovativo. Frutto della partnership sono delle edizioni inedite dei due best seller di Lelo: SONA TM CRUISE e TORTM 2.
Annunciata il 6 aprile, questa collaborazione non vuole essere una provocazione ma al contrario un invito, un monito a vivere la propria sessualità nel modo più libero e spensierato possibile, senza alcun tipo di tabù.
«Abbiamo preso due dei prodotti più innovativi e più amati e li abbiamo uniti all’esuberanza di Diesel, offrendo dei prodotti innovativi in pieno stile Lelo con l’individualità e la libertà di espressione che sono sinonimi di DIESEL» Afferma Luka Matutinović, CMO di Lelo.
«Noi di Lelo siamo dei pionieri e siamo sempre felici di collaborare con brand che la pensano allo stesso modo, che ispirano le persone e le incoraggiano ad esprimere il proprio stile. Per questo la collaborazione con DIESEL è stata naturale, avendo trovato un partner che condivide la nostra filosofia».
Diesel, nel comunicare il proprio supporto alla libertà di espressione, è sempre stato all’avanguardia. Già nel 2016, infatti, sorprese tutti con la decisione di inserire la propria campagna adv anche su youporn e pornhub, diventando così la prima casa di moda a pubblicizzare i propri prodotti su dei siti porno.
Il punto d’incontro tra i due brand rimane certamente individuabile nella ricerca del benessere, nel desiderio di acquistare un prodotto che ci sappia far star bene con noi stessi, proprio come lo farebbe un capo di abbigliamento fatto su misura per noi, o – come suggerisce Luka Matutinović – un paio di jeans Diesel.
RELATED POSTS
No related posts.
STAY CONNECTED