Il retailtainment secondo Chupa Chups e Vanke Mall

 

“Qui nascono i lecca lecca più famosi del mondo ”. Il Vanke Shopping Mall, uno dei centri commerciali più famosi di Shanghai ha scelto Chupa Chups per creare “Funky Up! The Treasure Factory! ”, Un evento “retailtainment” natalizio che unisce arte, colore, cultura di brand e divertimento.

Un’installazione straordinaria per dimensioni e concept ricrea un’ideale fabbrica Chupa Chups, tutta divertimento e colore, per attirare i clienti del centro commerciale Yanke Mall durante la stagione natalizia, dal 22 novembre al 5 gennaio.

Questa collaborazione nasce dal doppio anniversario: quello di Chupa Chups che festeggia i suoi 60 anni, e il terzo anniversario dello Yanke Mall di Shanghai.

L’installazione include una serie di aree, tutte incentrate sul concetto della fabbrica dei lecca lecca dei sogni.
Il Chupa Chups Craft Workshop è l’officina dove sono disponibili diversi gusti di purea di frutta e zucchero: diversi sapori della polpa originale cambiano colore a seconda del gusto. I visitatori sono invitati a preparare i prodotti Chupa Chups personalizzati, che partiranno verso la linea di produzione e consegnati alla fine del processo.

Non mancano le aree di puro divertimento: i partecipanti possono vincere premi speciali Chupa Chups, una Funky Hippy Treasure Pearl Car porta i clienti in un fantastico viaggio in Europa, America, Asia e Africa, visto che Chupa Chups è popolare in tutto il mondo, oltre al più grande caleidoscopio mai sviluppato in Cina è disponibile per tutti i visitatori.

Un’area gift e prodotti speciali offre edizioni limitate, sia di lollipop Chupa Chups giapponesi e coreani non disponibili in Cina, oltre a bevande Chupa Chups e altri prodotti in licenza, come alcuni prodotti FILA x Chupa Chups e il tè di Nai Xue.

L’accesso all’area è riservato a visitatori muniti di biglietto, che costa 88 CNY, pari circa a 12 euro. Yanke Malls e Chupa Chups sembra abbiano risolto l’equazione del branded retailtainment: cliccate sulla galleria qui sotto per rendervi conto dal vivo.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.