Highsnobiety, piattaforma lifestyle e streetwear, nasce a Berlino nel 2005. La sua irresistibile ascesa la porta alla ribalta globale, ma è a New York che Highsnobiety guarda come seconda patria, ed è proprio New York, rivisitata in chiave workwear, il soggetto della  collezione “Neu York” lanciata qualche settimana fa.

Questa collezione è composta da una vasta gamma di capi che traggono ispirazione dall’abbigliamento workwear industriale, come la salopette dotata di robuste fibbie e vari passanti per gli attrezzi da lavoro e t- shirt che ricordano il mondo operaio. La stessa incursione di Coca Cola Zero Sugar nella seconda parte della collezione appena lanciata, è votata al look industrial, per commemorare l’anno di lancio comune ai due brand: il 2005.

Ma non finisce qui: la celebrazione workwear industriale comprende anche Refrigiwear, il marchio nato nel 1954 nel Meat Packing di New York per vestire i lavoratori delle macellerie nelle celle frigorifere.

Due sono i capi Refrigiwear x Highsnobiety x Coca Cola Zero Sugar di questa linea: la leggendaria polar jacket, e il vest, entrambi realizzati Iron-Tuff, tessuto che ha la particolare capacità di resistere agli agenti atmosferici ed antistrappo.

La linea Highsnobiety x Coca-Cola Zero Sugar è già disponibile nel pop-up store appositamente realizzato da Highsnobiety a New York, per questa celebrazione, oltre che sul sito Highsnobiety.com.