Jack Daniel’s e Indian Motorcycle hanno appena presentato la loro collaborazione: una Limited Edition Indian Chief Bobber Dark Horse.
Il modello trae ispirazione dal leggendario Old No.7 Tennessee Whiskey di Jack Daniel’s, ed è stato creato per celebrare la comune passione per la manifattura americana e la cura dei dettagli, come afferma Aaron Jax, vice-president Indian Motorcycle.

Il più leggendario dei whisky si abbina all’altrettanto leggendaria Chief Bobber Dark Horse, con la firma del marchio di whisky sullo scarico e un motore Thunderstroke 116.

Ma la partnership include anche un terzo partner: Klock Werks Kustom Cycles, officina specializzata in customizzazioni e componenti e ricambi fabbricati ad hoc per fanatici di chopper e bobber. Il suo tocco magico? Una vernice prodotta con una miscela di vero whisky Old No.7 e la “Super Graphite Metallic” di Indian Motorcycle.

Il modello è disponibile presso i rivenditori Indian Motorcycle, al prezzo di 25.000$, per ordini a partire dal 14 marzo.